SIAMO DIVENTATI PUNTO DI RIFERIMENTO PER DIVERSI TURISTI dal momento che offriamo un servizio mirato e cerchiamo di trovare le migliori soluzioni in base alle loro richieste.Tutte le soluzioni che proponiamo nei nostri portali turistici sono gia' comprensive del costo di agenzia.
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Consideriamo il TURISTA NOSTRO OSPITE e non cliente,
cerchiamo nel possibile di accontentarlo in ogni sua esigenza.
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Questo modo di lavorare ci ha permesso di diventare degli "SPECIALISTI" in soluzioni "CASE VACANZA NEL SALENTO" e possiamo garantire ai nostri villeggianti un alta qualita' nel servizio.
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Possiamo GARANTIRE la formula "soddisfatti o rimborsati" a tutte le nostre strutture solo al verificarsi di una di queste tre situazioni :
1)Se arrivati in loco e i numeri di posti letto sono di meno rispetto a quelli concordati nella prenotazione.
2)Se arrivati in loco le caratteristiche della struttura sono drasticamente diverse rispetto a quelle pubblicizzate.
3)Se arrivati in loco e per causa di forza maggiore non e' disponibile la struttura(esempio guasto improvviso di tubazioni etcc. che impediscono la locazione)
NOTE:
IL RIMBORSO E' RIFERITO SOLO AL COMPENSO DI AGENZIA RICEVUTO E SARA' EFFETTUATO SOLO A CONDIZIONE CHE L'AGENZIA NON ABBIA SOLUZIONI SIMILI DA PROPORRE NELL'ARCO DI 15 KM DALLA SOLUZIONE SCELTA.
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Dettagli e precisazioni sulle condizioni di rimborso:
1)Se l'agenzia vi proporra' soluzioni simili che soddisfano i posti letto e il costo della locazione , il villeggiante dovra' accettare il cambio di casa vacanza altrimenti non avra' diritto ad alcun rimborso.
2)il rimborso non sara' in nessuno modo effettuato se ci saranno delle divergenze tra proprietari e villeggianti che esulano la responsabilita' dell'agenzia.
3)l rimborso potra' essere richiesto solo se non viene soddisfatto il punto 1) ed esclusivamente tramite raccomandata indirizzata a Euroconsulenza via Don Minzoni n. 40 cap 73040 Melissano , con specifica richiesta e motivazione inserendo la via della casa vacanza , fotocopia documenti d'identita' , codice fiscale e Iban sul quale poi verra' fatto se valutato e confermato il rimborso tramite bonificio nell'arco di 30 giorni massimo dalla ricezione della raccomandata.
4)L'agenzia non risponde dell'eventuale rimborso della caparra data al proprietario.
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